Centro Autorizzato Junkers e Elm Leblanc Caldaie, Pannelli Solari, Pompe di calore


Vai ai contenuti

Caldaie e Scaldabagni a gas

Potete scegliere fra tre linee di caldaie a condensazione a basamento Junkers. Ogni linea ha le proprie caratteristiche di potenza, dotazione e di modelli.
CERASMARTMODUL-Solar: caldaie a gas a condensazione compatte indicate per impianti di riscaldamento autonomi e la produzione di acqua calda sanitaria mediante serbatoio ad accumulo stratificato o circuito solare termico
CERASMARTMODUL: caldaie a gas a condensazione compatte per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria
SUPRAPUR: caldaie gas a condensazione per solo riscaldamento con o senza vaso d’espansione e circolatore
Le caldaie a condensazione a gas Junkers sono disponibili in versione riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria per il più elevato comfort sanitario oppure solo riscaldamento da abbinare alla serie di bollitori ad accumulo indiretto STORACELL

CERASMARTMODUL - SOLAR

L’energia solare copre mediamente il 70% della produzione di acqua calda sanitaria: un grande vantaggio per l’utente, poiché la maggior parte dell'acqua utilizzata viene riscaldata gratuitamente dal sole.CERASMARTMODUL-Solar, dotata di serbatoio da 170 litri, è abbinabile ad un pannello solare tramite pratici attacchi integrati direttamente alla caldaia.Sotto l’elegante e moderno mantello dell’apparecchio è stata integrata la dotazione completa di componenti per l’abbinamento agli impianti solari: sistema di termoregolazione solare, vaso d’espansione solare, circolatore, rubinetti di carico e scarico.
Vantaggi
Abbinamento rapido ad impianti solari: ad eccezione del pannello tutti gli altri impianti necessari alla realizzazione di un circuito solare per produzione di acqua calda sanitaria sono già integrati all’interno della caldaia
Caldaia con tecnologia a condensazione per un risparmio di consumi di gas fino al 30% rispetto a una caldaia tradizionale
Elevato comfort sanitario e ridotte dimensioni grazie al serbatoio stratificato da 163 litri che lavora quanto un bollitore ad accumulo da 300 litri
Possibilità di soddisfare le esigenze di comfort in molteplici soluzioni abitative, grazie alla completezza di gamma composta da prodotti aventi potenza di 16 e 30 kW
Ingombri ridotti: solo 0,4 m² di superficie
Possibilità di installazione con scarico in facciata grazie al minimo livello di emissioni inquinanti
Versioni
Riscaldamento con produzione di acqua calda
2 modelli con potenze di 16 kW e 30 kW con
Alimentazione a metano convertibile a GPL
Modelli a camera stagna, tiraggio forzato

CERAPUR

CERAPUR la condensazione che vi faciliterà la vita sotto tutti gli aspetti: massimo rendimento, basse emissioni inquinanti, risparmio di combustibile, compatibilità con i sistemi solari, estrema silenziosità, semplicità delle impostazioni.Nelle caldaie a condensazione CERAPUR, il rendimento raggiunge il 109%*, mentre in quelle tradizionali è in media del 93%. Questa elevata efficienza, in particolari condizioni (es. impianti a basse temperature), permette di ridurre il consumo di gas fino al 30% rispetto ad un impianto di concezione tradizionale.CERAPUR assicura quindi un basso consumo energetico, minime emissioni, massima silenziosità, il tutto con un comfort davvero elevato,L’elettronica Bosch Heatroni
c 3, semplice e intuitiva, permette anche ai meno esperti di regolare il funzionamento della caldaia. Utilizzando il comodo display multifunzionale, tutti i parametri principali possono essere impostati con facilità. CERAPUR può essere integrata con un sistema solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria. In questo modo l’energia del sole fornirà acqua calda all’impianto e alimenterà il riscaldamento.
Vantaggi:
Integrazione con sistemi solari termici per produzione di acqua calda sanitaria grazie al nuovo Solar Kit (modelli con produzione di acqua calda sanitaria)
Ottimizzazione del sistema solare per produzione di acqua calda sanitaria ed integrazione al riscaldamento, grazie all’algoritmo brevettato SolarInside (nelle versioni solo riscaldamento)
Approvvigionamento di acqua calda con impostazioni personalizzate attraverso il tasto COM/ECO
Ottimizzazione dell’impianto grazie alla nuova gamma di termoregolazione
Silenziosità grazie ai più moderni sistemi di assorbimento delle vibrazioni e dell’utilizzo del circolatore modulante
Massimo comfort in riscaldamento grazie ad un rendimento a 4 stelle, secondo la Direttiva Europea 92/42/CEE
Possibilità di soddisfare le esigenze di comfort anche in grandi superfici grazie alla completezza di gamma
Semplicità di controllo grazie al display LCD
Più comfort e sicurezza grazie alle impostazioni protette
Flessibilità e semplicità di installazione grazie al rubinetto di riempimento in caldaia (piastra di installazione non necessaria)



Versioni:
Caldaie murali a condensazione, con produzione di acqua sanitaria o solo riscaldamento.
Potenze caldaie con produzione di ACS
24 kW (san.) / 22 kW (risc.)
28 kW (san.) / 22 kW (risc.)
35 kW (san.) / 35 kW (risc.)
Potenze caldaie solo riscaldamento
14 kW
22 kW
28 kW
Completa integrabilità con sistemi solari per produzione di acqua calda sanitaria e per l’integrazione del riscaldamento grazie alla nuova gamma di termoregolazione (versioni ZSB) e sistemi solari per produzione di acqua calda sanitaria (versioni ZWB) grazie al Solar Kit.
Camera a tiraggio forzato
Modulo Bosch Heatronic 3 con display multifunzione.
Compatibilità con tutta la gamma di termoregolazione Junkers

SCALDABAGNI A GAS

CELSIUSPLUS è lo scaldabagno dotato di telecomando: con la semplice pressione del tasto più/meno o dei tasti di programmazione, potete scegliere agevolmente da ogni punto della casa la temperatura dell’acqua desiderata in bagno o in cucina. Grazie alla protezione elettrica IP 67, il telecomando di CELSIUSPLUS è resistente all’acqua e consente di impostare la temperatura desiderata anche da sotto la doccia!

A ognuno la sua temperatura, con un semplice e rapido gestotelecomando Plus Control può memorizzare il programma migliore per l’operazione richiesta; più Plus Control significano quindi più programmi memorizzabili ed una maggiore personalizzazione delle funzioni per ciascun membro della famiglia.È una vera rivoluzione! Una veloce sciacquata alle tazze della colazione richiederà alte temperature: per richiamare il relativo programma dal telecomando Plus Control della cucina basta un gesto.Denti sensibili che non accettano il freddo? Con una semplice pressione del Plus Control si avvia il programma con la temperatura ideale.Lui vuole una doccia calda e rilassante, mentre lei preferisce una bassa temperatura tonificante? Con il loro personale Plus Control potranno entrambi modificare le impostazioni di CELSIUSPLUS secondo i propri gusti. Perché perdere tempo manovrando rubinetti e miscelatori alla frustrante ricerca di una temperatura a malapena accettabile, quando si può avere in ogni momento la propria temperatura ideale semplicemente premendo un tasto?Il comando remoto è , all'acqua ed alle variazioni di temperaturaInoltre il suo design attraente gli ha permesso di conquistare il premio "dot design award 2004" nella categoria "product design". Con più di 4.000 progetti da 40 paesi , il red dot design award è tra i concorsi di design più importanti del mondo ed il premio viene considerato un certificato internazionale di qualità.

Niente più fastidiose precipitazioni della temperaturaal suo innovativo sistema di controllo intelligente .CELSIUSPLUS regola la portata in modo da mantenere costantemente l’acqua alla temperatura ideale (compresa fra i 35° e i 60° C), senza sbalzi, né interruzioni, né aggiustamenti successivi; il tutto indipendentemente dal numero di rubinetti aperti. Inoltre, il controllo elettronico della temperatura di erogazione, garantisce che le variazioni di temperatura desiderate avvengano nel giro di pochissimi secondi.
fumi Ø60/100ha una dotazione di accessori per lo scarico fumi completamente rinnovata! L’adozione del diametro di scarico Ø60/100 (il più diffuso) e della posizione centrale (la più comoda) rendono questo apparecchio estremamente versatile e facilmente installabile sia in caso di nuova installazione che di sostituzione di apparecchi sia Junkers che di altri marchi: una prova in più del fatto che Junkers pensa anche al comfort dell’installatore. , come da tradizione, questo scaldabagno Junkers viene fornito di serie con raccordi idraulici in ottone cromati e con rubinetto di intercettazione acqua fredda.
à esclusive senza rinunciare all’esteticaspesso capita che per ottenere funzionalità esclusive si debba rinuncia all’estetica del prodotto, ma CELSIUSPLUS abbina finalmente la ricerca tecnica a un design pregiato, capace di inserirsi in ogni ambiente senza difficoltà: installarlo non significa modificare lo stile dell’abitazione, ma aggiungere all’arredamento un elemento discreto e funzionale.
CELSIUSPLUS è lo scaldabagno dotato di telecomando: con la semplice pressione del tasto più/meno o dei tasti di programmazione, potete scegliere agevolmente da ogni punto della casa la temperatura dell’acqua desiderata in bagno o in cucina. Grazie alla protezione elettrica IP 67, il telecomando di CELSIUSPLUS è resistente all’acqua e consente di impostare la temperatura desiderata anche da sotto la doccia!
ognuno la sua temperatura, con un semplice e rapido gestotelecomando Plus Control può memorizzare il programma migliore per l’operazione richiesta; più Plus Control significano quindi più programmi memorizzabili ed una maggiore personalizzazione delle funzioni per ciascun membro della famiglia.È una vera rivoluzione! Una veloce sciacquata alle tazze della colazione richiederà alte temperature: per richiamare il relativo programma dal telecomando Plus Control della cucina basta un gesto.Denti sensibili che non accettano il freddo? Con una semplice pressione del Plus Control si avvia il programma con la temperatura ideale.Lui vuole una doccia calda e rilassante, mentre lei preferisce una bassa temperatura tonificante? Con il loro personale Plus Control potranno entrambi modificare le impostazioni di CELSIUSPLUS secondo i propri gusti. Perché perdere tempo manovrando rubinetti e miscelatori alla frustrante ricerca di una temperatura a malapena accettabile, quando si può avere in ogni momento la propria temperatura ideale semplicemente premendo un tasto?Il comando remoto è , all'acqua ed alle variazioni di temperaturaInoltre il suo design attraente gli ha permesso di conquistare il premio "dot design award 2004" nella categoria "product design". Con più di 4.000 progetti da 40 paesi , il red dot design award è tra i concorsi di design più importanti del mondo ed il premio viene considerato un certificato internazionale di qualità.
più fastidiose precipitazioni della temperaturaal suo innovativo sistema di controllo intelligente .CELSIUSPLUS regola la portata in modo da mantenere costantemente l’acqua alla temperatura ideale (compresa fra i 35° e i 60° C), senza sbalzi, né interruzioni, né aggiustamenti successivi; il tutto indipendentemente dal numero di rubinetti aperti. Inoltre, il controllo elettronico della temperatura di erogazione, garantisce che le variazioni di temperatura desiderate avvengano nel giro di pochissimi secondi.
fumi Ø60/100ha una dotazione di accessori per lo scarico fumi completamente rinnovata! L’adozione del diametro di scarico Ø60/100 (il più diffuso) e della posizione centrale (la più comoda) rendono questo apparecchio estremamente versatile e facilmente installabile sia in caso di nuova installazione che di sostituzione di apparecchi sia Junkers che di altri marchi: una prova in più del fatto che Junkers pensa anche al comfort dell’installatore. , come da tradizione, questo scaldabagno Junkers viene fornito di serie con raccordi idraulici in ottone cromati e con rubinetto di intercettazione acqua fredda.
à esclusive senza rinunciare all’esteticaspesso capita che per ottenere funzionalità esclusive si debba rinuncia all’estetica del prodotto, ma CELSIUSPLUS abbina finalmente la ricerca tecnica a un design pregiato, capace di inserirsi in ogni ambiente senza difficoltà: installarlo non significa modificare lo stile dell’abitazione, ma aggiungere all’arredamento un elemento discreto e funzionale.

Temperatura regolabile e personalizzabile grazie al telecomando Plus Control con sistemi solari termici a circolazione naturale per produzione di acqua calda sanitaria grazie al nuovo Solar Kit à di soddisfare tutte le esigenze di comfort grazie alla completezza della gamma, composta da prodotti aventi portata fino a 17l/min del comfort desiderato grazie alla funzione “Priorità” che impedisce la modifica accidentale della temperatura impostata contro il freddo grazie al nuovo accessorio Kit antigelo che permette al prodotto di funzionare con temperature esterne fino a
– 15 C°di gas fino al 25% all’anno grazie all’accensione elettronica à di comando e diagnostica grazie al display LCD à di applicazione grazie al funzionamento anche in presenza di pressioni idriche minime (0,3 bar)

istantanei a gas con telecomando
di 11, 14 e 17 l/min
di 19,3 kW, 23,8 kW e 28,9 kW
a gas metano e GPL
stagna a tiraggio forzato



Torna ai contenuti | Torna al menu